Giulio Mengoli

about2

Aree di expertise: Sviluppo Prodotto, Generazione di Business Models, Project Management, Vendite, AcquisizioniProcessi Manufatturieri, Sistemi di Qualità e WCM.

Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Padova, a 25 anni decide di inseguire il suo sogno di sempre: diventare top manager internazionale di una grande impresa. Così cresce velocemente e non si fa scappare nessuna opportunità. Comincia dal Marocco in una piccola azienda manifatturiera, per poi rientrare in Italia per la prima big corporate, GE, dove consegue una crescita notevole spostandosi in Francia e negli Stati Uniti. Approda in Tetra Pak nel 2002, dove oggi ricopre la carica di Presidente e Amministratore Delegato della sede Italiana in provincia di Reggio Emilia.

A Giulio piacciono le sfide che vince grazie alla sua determinazione, caparbietà e resilienza. Oggi è un top manager internazionale affermato, ha realizzato il suo sogno e vuole aiutare i giovani a realizzare i loro. Oltre ad essere uno dei soci fondatori, Giulio è Presidente del CDA della cooperativa.