Stars & Cows è un nuovo modo di concepire le fasi di ricerca e selezione di neolaureati e giovani profili junior da parte delle imprese, totalmente incentrato sul trasferimento di conoscenze e sull'affiancamento della risorsa umana.

Stars & Cows propone un innovativo sistema per l'inserimento professionale di giovani talenti, che al tempo stesso rappresenta un'efficiente forma di outplacement per i senior manager.

L'obiettivo di Stars & Cows è individuare, assieme alle imprese che si affidano ai suoi servizi, risorse neolaureate o junior da inserire nelle varie aree aziendali: commerciale, tecnica, produttiva, qualitativa, amministrativa e di staff.

Una volta individuata, attraverso innovativi metodi di ricerca e selezione, la risorsa che meglio risponde alle esigenze dell'impresa viene inserita nel contesto aziendale. Qui potrà giovare dell'accompagnamento di un manager dall'esperienza ultraventennale. Il professionista sarà il mentore del giovane talento, al quale trasmetterà le proprie conoscenze e competenze, con lo scopo di velocizzare e ottimizzare le fasi di inserimento nell'azienda.